Transazioni con carte di credito

A questo punto siete operativi a livello commerciale, non resta che trovare il modo su come incassare i soldini. Il sito web che avete creato permette i pagamenti con carta di credito, possiamo seguire due vie, o far fare la transazione all'utente, oppure siamo noi a fare la transazione.

Nel primo caso se è l'utente a fare la transazione dovrete appoggiarvi ad un servizio tale fornito sempre da banche svizzere, vi servirà un programmatore al riguardo con costi elevati, opterei per il secondo caso più economico, il cliente inserisce i numeri della sua carta di credito e voi ricevete una bella mail con tutti i dettagli dell'ordine.

Per fare ciò dovrete contattare, sempre in Svizzera, una società che offre servizi di POS Virtuale (in particolare M.O.T.O. mail order), vi indicherà la società il vostro consulente, a questo punto non dovete far altro che entrare nel vostra area riservata, inserire i numeri di carta ed il giorno dopo i soldi saranno sul conto.

Fatto ciò spedirete la merce o erogherete il servizio al cliente.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Argomenti correlati

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su transazioni con carte di credito. Clicca qui.

Stai leggendo Transazioni con carte di credito Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 16 ottobre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi e conseguenze Inserito nella sezione cattivi pagatori e centrali rischi.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai utilizzare le tue credenziali Facebook oppure accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso con Facebook
» accesso rapido anonimo (test antispam)
  • sputnik 14 agosto 2015 at 13:36

    Mi piacerebbe aprire una pty, come consigliato in questa discussione. Ma a chi mi debbo rivolgere?

    • Annapaola Ferri 14 agosto 2015 at 13:46

      Basterà “googlare” inserendo come key di ricerca (solo come esempio) “costituire web company all’estero”.



lunghezza totale = 9394

Domande

Forum

Sezioni

Home

Argomenti

Altre Info

Cerca