Autovelox irregolari sequestrati in 70 comuni – a rischio 82 mila verbali

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

La Guardia di Finanza di Sala Consilina ha sequestrato oltre 50 apparati ''autovelox'' - tipo Velomax, attrezzature informatiche, rilevatori ottici e fotografici, nonche' copiosa documentazione amministrativa, fiscale e bancaria su tutto il territorio nazionale.

E' stata scoperta un'associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata in danno di ignari automobilisti, ai quali sono stati comminati, negli anni 2007/2009, numero 81.555 verbali per presunte violazioni all'articolo 142 del Codice della Strada (superamento dei limiti di velocita') con indebite richieste di sanzioni ammontanti complessivamente ad oltre 11.

1 Giugno 2009 · Simone di Saintjust




Questo post totalizza voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it