Ho ritirato oggi un atto di precetto
Indice dei contenuti dell'articolo
Ho ritirato oggi un atto di precetto somme in rinnovazione inviato per conto dal legale del CTU nominato dal GOT del Tribunale di Venezia per l’insoluto del pagamento di metà dell’importo complessivo.
In quanto l’altra metà io l’ho già pagata circa 3 anni fa mentre il mio ex compagno NO.
Fatto stà che avendo, le spese per la CTU poste dal Giudice a carico delle parti, in via solidale sembra che io debba pagare per il mio ex convivente anche la sua parte in quanto lui risulterebbe nulla tenente (cosa non vera vista il tenore di vita).
Quando nel primo contatto con il legale del CTU ho categoricamente affermato che non intendo pagare nulla per il signore visto che ho già aperto una causa civile per riconoscimento di denaro, il legale mi ha espressamente scritto che arrivano a me in quanto ho un redito fisso e dichiarato, mentre per scoprire i rediti non dichiarati del signore sarebbe necessario un investigatore privato e costerebbe troppo.
A questo punto io vi chiedo: è possibile che solo le persone pulite e con reddito dichiarato devono essere sempre colpite?
Cosa mi consigliate di fare?
26 Novembre 2012 · Tullio Solinas
Indice dei contenuti dell'articolo
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho ritirato oggi un atto di precetto. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.