Assegno bancario accreditato su cui sono nati problemi
Indice dei contenuti dell'articolo
Ho versato un assegno bancario di un cliente sul conto corrente della società di cui sono amministratore. Dopo una settimana circa mi sono stati accreditati i soldi.
Oggi mi chiama la banca e mi dice che c’è stato un errore, senbra con l’altra banca e che l’assegno dovrebbe non essere pagato. Mi chiedono di rintracciare il cliente per recuperare i soldi, altrimenti li tolgono a me.
E’ regolare dopo 2 settimane una richiesta del genere dalla banca?
13 Novembre 2012 · Simone di Saintjust
Indice dei contenuti dell'articolo
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su assegno bancario accreditato su cui sono nati problemi. Clicca qui.
Stai leggendo Assegno bancario accreditato su cui sono nati problemi • Autore Simone di Saintjust
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook