Assegni postdatati e sanzioni accessorie

Tra giugno e novembre ho emesso degli assegni per un totale di 30 mila euro, erano assegni postdatati che avevo emesso prima che mi arrivasse la revoca dell'autorizzazione a farlo.

Mi sono quindi stati notificati 6 atti giudiziari di contestazione in cui la procura mi avverte delle violazioni.

Io ho una attività ho letto che l'interdizione dell'esercizio dell'attività viene data se si superano i 51 mila o i 10 mila negli anni precedenti.

Io non ho avuto altri problemi negli altri altri ma solo nel 2011.

Sarò soggetto alla sanzione accessoria dell'interdizione?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su assegni postdatati e sanzioni accessorie. Clicca qui.

Stai leggendo Assegni postdatati e sanzioni accessorie Autore Marzia Ciunfrini Articolo pubblicato il giorno 26 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca