Approvato bonus decoder digitale terrestre

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Via libera agli incentivi in tutta Italia per l'acquisto di decoder per il digitale terrestre. La misura e' contenuta in un emendamento al decreto incentivi e rottamazione approvato questa mattina dalle commissioni Finanze e Attivita' produttive della Camera.

Il testo prevede che il 20 per cento delle maggiori entrate del 2009 conseguenti alle future assegnazioni di diritti d'uso di frequenze radio o di risorse di numerazione - al netto delle somme corrisposte dagli operatori come contributi per i diritti d'uso delle frequenze nonche' degli importi stimati nei saldi di finanza pubblica - sia riassegnato al ministero dello Sviluppo economico tra l'altro per l'incremento del Fondo per il passaggio al digitale.

26 Marzo 2009 · Antonio Scognamiglio




Questo post totalizza 69 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it