Alberto Bagnai - l'Euro, una catastrofe annunciata

Alberto Bagnai è professore associato di politica economica presso il Dipartimento di Economia dell'Università Gabriele d'Annunzio di Chieti-Pescara. Tiene corsi di Politica Economica e di Economia e Politica della Globalizzazione.

E' ricercatore associato al Centre de Recherche en Economie Appliquée à la Mondialisation (CREAM) dell'Università di Rouen. Si occupa di economie emergenti e della sostenibilità del debito pubblico ed estero.

Ha pubblicato su China Economic Review, Open Economies Review, Review of the World Economy, Applied Economics, Economic Modeling, e altre riviste nazionali e internazionali.

 Nel novembre 2011 apre il blog Goofynomics  con intento divulgativo sui danni causati dall'euro e sull'inevitabile epilogo ...

9 agosto 2012 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Link a ritroso

Stai leggendo Alberto Bagnai - l'Euro, una catastrofe annunciata Autore Ludmilla Karadzic Articolo pubblicato il giorno 9 agosto 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità e riflessioni del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.




Cerca