Fare attenzione a scegliere un'agenzia debiti

Il bisogno di essere affiancati e supportati da un esperto, nelle trattative con creditori, agguerriti e con studi legali al servizio, porta con sé i rischi di quanto le è accaduto.

Può accadere a tutti.

Come abbiamo avuto spesso modo di scrivere, di agenzie debiti ce ne sono di buone e meno buone. Così come accade per gli avvocati: ottimi professionisti seri e mele marce. E' solo una questione di fortuna, come nella vita.

Per dare una lezione a questi signori può presentare un esposto denuncia all'Autorità Giudiziaria, recandosi al più vicino commissariato della Polizia di Stato. Se tutti i truffati si comportassero così, i truffatori avrebbero vita breve e difficilmente riuscirebbero a reiterare le loro azioni, cogliendone i frutti.

Per il futuro, nei limiti del possibile, provi a fare da solo, documentandosi in questa sezione.

10 gennaio 2013 · Marzia Ciunfrini

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca