Ad Exit Maurizio Gasparri afferma che l'accordo ABI Tremonti risolve il problema mutui - E voi cosa ne pensate?

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento.

I mutui sono sempre più cari. Cosa si può fare? Il tanto atteso accordo ABI - Tremonti è finalmente arrivato, ma è davvero in grado di liberare i risparmiatori dall'incubo delle rate troppo alte?

È così facile, come doveva essere, trasferire il mutuo da una banca all'altra?

A Exit se ne è discusso con il firmatario delle legge sulla portabilità, il ministro ombra dell'economia del Pd Pier Luigi Bersani, l'On. Maurizio Gasparri, l'On. Elio Lannutti, Senatore IdV e presidente di ADUSBEF (Associazione difesa consumatori ed utenti bancari, finanziari ed assicurativi) e Marco Ferrante giornalista economico.

2 ottobre 2008 · Piero Ciottoli

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ad exit maurizio gasparri afferma che l'accordo abi tremonti risolve il problema mutui - e voi cosa ne pensate?. Clicca qui.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare questo link. Ma puoi anche commentare o porre una domanda con le tue credenziali Facebook, Twitter, o Google+.

  • emilio 23 ottobre 2008 at 17:12

    Tremonti ha coperto l’uovo di colombo.Anche prima esisteva il mutuo a tasso fissoa ma variabile.Significava,come significhera-che tutti gli aumenti saranno pagati alla fine.quindi il mutuo si allunghera non si sa di quanto.
    La cosa buona e che si paghera la rata del giugno 2006,poi pagheremo tutt gli aumenti che ci saranno.niente di eccezzionale.




Cerca