Acea ci ricasca » Molteplici casi di doppia fattura inviata ai clienti: ecco come difendersi

Ancora problemi per Acea: dopo i noti casi di bollette pazze, diversi clienti lamentano l'invio di doppia fattura, ancora un "errore"? Ecco cosa accade e come difendersi.

Accade che Acea possa chiedere il pagamento di un vecchio bollettino non recapitato per errore.

Aggiungendo di cestinarla nel caso in cui il conto precedente fosse stato regolarmente ricevuto.

Ennesimo disguido per l'azienda che a giugno è stata multata dall'Antitrust, insieme ad altre, per “i meccanismi di fatturazione e le ripetute richieste di pagamento non corrispondenti a consumi effettivi"

Facciamo luce sulla questione e scopriamo come tutelarsi.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su acea ci ricasca » molteplici casi di doppia fattura inviata ai clienti: ecco come difendersi. Clicca qui.

Stai leggendo Acea ci ricasca » Molteplici casi di doppia fattura inviata ai clienti: ecco come difendersi Autore Gennaro Andele Articolo pubblicato il giorno 20 febbraio 2017 Ultima modifica effettuata il giorno 20 febbraio 2017 Classificato nella categoria tutela consumatori - acqua luce e gas Inserito nella sezione tutela consumatori.

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca