A Milena il sindaco e la giunta rinunciano all’indennità di carica per finanziare le mense scolastiche

comune di milena- il sindaco e la giunta comunale rinunciano all'indennità di carica per finanziare le mense scolasticheUn raro esempio di buona amministrazione e di attività politica al servizio dei cittadini ed a favore della comunità viene da Milena, in provincia di Caltanissetta, dove il sindaco Giuseppe Vitellaro e la sua giunta hanno rinunciato  all'indennità di carica per finanziare le mense scolastiche.

Non conosco il colore politico della giunta e non credo interessi più di tanto. Ma sono sicura che questo esempio vada reso noto a quanti (e sono molti) hanno completamente perso fiducia nelle istituzioni e nella politica.

La delibera comunale,  approvata all'unanimità, recita: " il Sindaco e la Giunta Comunale RINUNCIANO all'indennità di carica loro spettante; STABILISCE che la somma risparmiata venga utilizzata per il miglioramento dei servizi ai cittadini".

Si tratta certo  di una goccia nel mare del disgustoso spettacolo (a cui siamo ormai abituati ad assistere quotidianamente) di affarismo e di asservimento della politica e delle istituzioni alle esigenze personali e particolari   Ma va comunque segnalato.

22 Settembre 2008 · Patrizio Oliva




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Una risposta a “A Milena il sindaco e la giunta rinunciano all’indennità di carica per finanziare le mense scolastiche”

  1. teladiragno ha detto:

    cara Karalis
    le cose non stanno effettivamente così, la situazione é molto più complessa e disastrata i fatti purtroppo stanno prendendo un’altra piega del tutto opposta ai buoni intenti sai a volte si predica bene e si é costretti a razzolare male. Ricollegati al sito e vedrai che cose nuove sono sorte sulla mensa scolastica. Come sempre non é tutto oro ciò che luccica
    ciao
    e soprattutto grazie dei tuoi preziosi consigli per dirla senza mezzi termini SENZA DI TE SAREMMO SCOMPARSI NEL NULLA.
    teladiragno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!