\n\n

Caro zopiano, desidero aggiornarti sui progressi che stiamo facendo per la ripartenza di zopa

  • Maurizio Pietro Sella Amministratore Delegato Zopa Italia 6 agosto 2010 at 22:58

    Caro Zopiano,

    desidero aggiornarti sui progressi che stiamo facendo per la ripartenza di Zopa.

    In data 5 agosto abbiamo presentato a Banca d'Italia la domanda di autorizzazione ad operare come Istituto di Pagamento.
    Per il rilascio dell'autorizzazione la normativa prevede che ‘La Banca d'Italia - in base agli esiti delle verifiche effettuate circa la sussistenza delle condizioni per l'autorizzazione e tenuto conto dell'esigenza di assicurare la sana e prudente gestione dell'istituto di pagamento e il regolare funzionamento del sistema dei pagamenti - rilascia o nega l'autorizzazione entro novanta giorni dalla data di ricevimento della domanda, corredata dalla richiesta documentazionè .

    Ci auguriamo quindi di poter riprendere a inizio novembre l'attività che tanto ci sta a cuore.

    Colgo l'occasione per segnalarti che i nostri uffici resteranno chiusi dal 13 al 20 agosto e soprattutto per augurarti buone vacanze!

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo