Vorrei accendere un prestito, ma vorrei essere sicuro di avere la capacità finanziaria per non incorrere in problemi nella restituzione del debito

Vorrei accendere un prestito, ma vorrei essere sicuro di avere la capacità finanziaria per non incorrere in problemi nella restituzione del debito. Esiste qualche strumento utile allo scopo?

Grazie, Marcello

Monitorata è quello che fa al caso tuo. Il servizio è gratuito ed è offerto da Assofin, l'associazione italiana del credito al consumo e immobiliare. Sul sito Monitorata.it è possibile fare un'analisi accurata e approfondita della propria condizione finanziaria e arrivare così a un'autovalutazione della propria solvibilità e della propria capacità di ricorrere al credito.

In meno di quattro mesi di attività, senza il supporto di alcun tipo di operazione pubblicitaria questo nuovo strumento web ha ricevuto oltre 10 mila visite segno che anche gli italiani iniziano a guardare di più dentro ai propri debiti.

Per fare una domanda sul come gestire il bilancio familiare per evitare il sovraindebitamento, sul come difendersi dalle società di recupero crediti e dagli agenti esattoriali, sui diritti del debitore, sui debiti in generale nonché su tutti gli argomenti correlati a questo articolo, clicca qui.

25 Ottobre 2008 · Chiara Nicolai




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

2 risposte a “Vorrei accendere un prestito, ma vorrei essere sicuro di avere la capacità finanziaria per non incorrere in problemi nella restituzione del debito”

  1. saverio pepe ha detto:

    vorrei un prestito di 3000 euro con restituzioni almeno in 24 rate grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!