Vi prego consiglio … at indebitati.it – forum

salve sono una mamma con un ragazzo di 14 anni, divorziata, mi sono purtroppo indebitata con tre finanziarie con totale di 87000 euro oltre alla cessione-delega v in busta paga già attivi, da questo mese non riesco a pagare le finanziarie, agos findomestic e banco posta tramite deuche bank percepisco 1200 euro di stipendio + 275 assegni per il figlio, tot 1500 euro scarsi e ne pago 1200 di finanziarie, sono in affitto e nell'ultimo anno avevo qualcosa da parte xhè con l'ultima finanziaria agos volevo chiudere il debito con le altre due ma poi una mia amica che è venuta a mancare e a cui io avevo prestato denaro così sono presa per il collo...ho paura e non nascondo che ho pensato anche a un gesto estremo, cosa mi aspetterà, mi decurteranno anche l'altra metà dello stipendio con cosa vivremo io e mio figlio???

La discussione continua in questo forum.

11 agosto 2010 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su vi prego consiglio … at indebitati.it – forum. Clicca qui.

Stai leggendo Vi prego consiglio … at indebitati.it – forum Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 11 agosto 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 12 dicembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca