Il berlusconi mendax

berlusconi

"Il comportamento di molti giornali è veramente indegno, ignobile e direi sconcio e quando la gente si accorgerà di quale è la vera situazione e di quello che loro hanno fatto ci saranno molte persone che si dovranno vergognare. Io mi sono divertito a dire alla famiglia di cui sono amico da molti anni che non dessero risposte su quella che è stata la nostra frequentazione in questi anni per il semplice motivo che mi sembra che debba essere chiaro a tutti come sia meschina e indebita la volontà di chi si immette nella privacy e nella riservatezza che riguarda ciascuno di noi"

"Io sono amico del padre di Noemi, punto e basta. Ho avuto l'occasione di conoscere Noemi tramite i suoi genitori. Questo è tutto, lo giuro!"

"Elio lo conosco da anni, è un vecchio socialista ed era l'autista di Craxi"

"Mi sono divertito a dire alla famiglia, di cui sono amico da molti anni, che non desse risposte su quella che è stata la nostra frequentazione in questi anni"

contraddizioni

gandus

.

Articoli correlati

Silvio Berlusconi dichiara guerra totale ai giornali
Chi è la misteriosa “regina di cuori” che Silvio Berlusconi tenta di nascondere?
I cattivi maestri e le vacanze diverse …
Comprereste il Giornale di cui è direttore questo individuo?
Affidereste la vostra anima a questo individuo?
L'imperatore Tiberio e le sue vacanze “in letizia” nell'isola di Capri
Il BERLUSCONI dolens
Il BERLUSCONI senza trucco e senza inganno
Il BERLUSCONI ridens
Io non gliela do ...

24 maggio 2009 · Patrizio Oliva

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il berlusconi mendax. Clicca qui.

Stai leggendo Il berlusconi mendax Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 24 maggio 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica Numero di commenti e domande: 1

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info