Salve

  • Anonimo 13 maggio 2010 at 13:54

    Salve..volevo solo sapere che speranze ho di fare un pò di giustizia,affidandomi alla Difesa consumatori contro Compass che per un prestito di 2000€ per il ritardato pagamento delle rate...Gennaio,Febbraio,Marzo e Aprile, 2010,proprio le prime rate insomma..si son preso ad incasso diretto la bellezza di 460euro 72euro tra more e lamponi?(Somma dovuta 388euro..ci sono i presupposti di sbranarli..o saranno loro a finir di sbranare noi?Grazie...ogni parola sarà ben accolta..a parte il facile giudizio...Con stima..Arrabbiata perenne!!

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info