Cosa fare quando durante le vacanze si smarrisce un bambino

L'Unione europea ha concordato un numero telefonico comune (116 000) per segnalare la scomparsa di un bambino in qualsiasi Stato membro della UE.

È possibile rivolgersi a tale numero se si è genitori di un minore scomparso, smarrito o scappato di casa, o se si hanno informazioni su un minore scomparso.

Esso mette in contatto con un'organizzazione di esperti in grado di fornire sostegno e assistenza pratica d'ordine psicologico, giuridico o amministrativo.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su cosa fare quando durante le vacanze si smarrisce un bambino. Clicca qui.

Stai leggendo Cosa fare quando durante le vacanze si smarrisce un bambino Autore Tullio Solinas Articolo pubblicato il giorno 5 agosto 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - viaggi vacanze e tempo libero Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info