Uòlter Santo subito ... [Commento 1]

  • Taty 30 agosto 2010 at 16:37

    Ciao a tutti, volevo un consiglio su come recuperare un credito.
    Circa 5 anni fa avevo una società con una persona che credevo un'amica... Dopo 2 anni lei ha iniziato a comportarsi in modo strano nei miei confronti, come se stesse nascondendo qualcosa. Quando io ho scoperto che aveva contratto un debito personale con uno strozzino, io me ne sono andata dalla società, chiedendole di liquidarmi o di mettere la società in liquidazione. La società è stata messa in liquidazione, io sono stata nominata liquidatore dal notaio. Quando sono entrata in sede con dei testimoni, abbiamo scoperto che lei aveva rubato tutto: i miei effetti personali; i mobili della società; le attrezzature; le materie prime; i macchinari... L'unica cosa che mi ha lasciato è un debito di 52000 € che ho pagato regolarmente con moltissima fatica. Purtoppo lei si è dichiarata nulla tenente, nonostante viva in una villa e si sia presa la macchina nuova. Lei è già stata condannata in sede penale a pagare una multa di € 2000 in cambio di 2 mesi di reclusione. Niente a confronto di quello che ho passato io. Il mio avvocato non intende procedere civilmente perchè lei si è dichiarata nulla
    tenente. Io continuo a mandarle raccomandate con ricevuta di ritorno per sollecitare il pagamento. Adesso sono disperata perchè i soldi mi servono e non so più cosa fare. Spero che voi riusciate a darmi una risposta o un'idea.
    Grazie Taty

    • cocco bill 30 agosto 2010 at 17:02

      Salve Taty. Il suo quesito andrebbe inserito nella sezione "debiti e sovraindebitamento di questo forum" di questo forum.

      La registrazione al forum è da noi gradita, ma non è ovviamente necessaria per poter ottenere risposta. Lei potrà inserire il suo quesito e leggere la risposta dei consulenti anche come semplice ospite visitatore, non registrato.

Torna all'articolo