"uòlter è un fallito" parola di berlusconi - ma uòlter porge l'altra guancia, in nome del dialogo!

"E' incredibile che si proponga come leader politico", ha sentenziato il Cavaliere.

E rincara la dose: "Veltroni dovrebbe preoccuparsi piuttosto delle notizie terrificanti sui conti del comune di Roma".

"Se sono confermate le notizie, si tratterà di una bancarotta - ha continuato - e gli amministratori di Roma saranno dei falliti che non potranno continuare a governare".

Il leader Pdl si dice sbalordito dal "buco" della capitale, una situazione che definisce "drammatica", "tragica", "allucinante": "Non c'è nessuna città d'Europa che ha lasciato un deficit di 16 mila miliardi di vecchie lire.

Spero che quello che appare non sia vero. Non sapremmo come riparare.

da la Repubblica.it

20 giugno 2008 · Patrizio Oliva

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su "uòlter è un fallito" parola di berlusconi - ma uòlter porge l'altra guancia, in nome del dialogo!. Clicca qui.

Stai leggendo "uòlter è un fallito" parola di berlusconi - ma uòlter porge l'altra guancia, in nome del dialogo! Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 20 giugno 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 2

Contenuti suggeriti da Google

Altre info