Una canzone demenziale per Silvio

Per par condicio riportiamo anche la canzone dedicata a Silvio dai suoi "aficionados" fans del Partito Democratico della Libertà.

Da WIKIPEDIA -  ... come già detto questa canzone è stata scritta a 4+x mani (la x rappresenta le mani di Dio). Ogni autore svolse un compito diverso: Un giorno a Dio venne l'idea mentre stava pulendo la casa di Berlusconi, quest'ultimo quindi volle fare un atto di carità regalando fama e lavoro a due musicisti in erba, si teletrasportò quindi in Irlanda cercando gli U2 per renderli grandi e famosi. Quando scoprì che gli U2 non si erano ancora formati andò a piedi in inghilterra poiché aveva sentito parlare di un certo gruppo di nome Bitols; trovato John Lennon lo benedì e gli assegnò il compito di scrivere l'accompagnamento per il futuro inno del mondo.

Tornato in Italia, Silvio conobbe un cantante di nome Luciano Lega Buoi che scelse come compositore per la melodia della canzone anche perché aveva un cognome che assomigliava alla Lega Nord. Il testo della canzone fu scritto da Dio e regalato a Silvio per il suo compleanno.

Il giorno della registrazione, molto entusiasta e contento, si propose di cantarla Lui; il risultato fu una canzone sublime, talmente bella, espressiva, sentimentale che Silvio non la pubblicò altrimenti avrebbe offeso la musica reso insignificante ogni altra canzone.

Un unico commento. Siamo messi proprio male fra PD e PDL.

Che Iddio ce la mandi buona.....

28 marzo 2008 · Patrizio Oliva

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su una canzone demenziale per silvio.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • maviserra 6 aprile 2008 at 16:02

    ecco, è "il culto della personalità" che preoccupa... Ciao karalis! (che bel nick!)

1 11 12 13