Bonus di 200 euro a tutti i precari per l’acquisto di un pc

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Bonus di acquisto di 200 euro per i lavoratori con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (cococo) e i lavoratori a progetto di qualunque età superiore ai 25 anni che decidono di cambiare il vecchio Pc. Lo prevede un decreto appena pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale che estende a tutti i titolari di contratti a termine le agevolazioni finora riservate ai giovani con meno di 25 anni. L'agevolazione sparirà con la fine dell'anno. Ancora pochi giorni, dunque per non perdere questa occasione.

Cosa fare per ottenere il bonus - Il bonus consiste in uno sconto di 200 euro, dal prezzo complessivo di acquisto del Pc, Iva inclusa, al netto di ogni eventuale sconto commerciale. Lo sconto è praticato solo dai rivenditori che hanno aderito all'iniziativa ed è riservato ai cittadini italiani residenti che risultano titolari di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell'articolo 36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, numero 165; o di un contratto di lavoro a progetto ai sensi dell'articolo 62 del decreto legislativo 10 settembre 2003, numero 276, attuativo della legge delega 14 febbraio 2003, numero 30.

Per avere lo sconto è necessario esibire al rivenditore il proprio tesserino di codice fiscale ovvero la tessera sanitaria rilasciata dall'Agenzia delle entrate, la carta di identità o un altro documento di riconoscimento, e fornire gli estremi del contratto di lavoro indicando i dati del datore di lavoro.

 

28 Novembre 2007 · Antonio Scognamiglio


Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

2 risposte a “Bonus di 200 euro a tutti i precari per l’acquisto di un pc”

  1. GIORGIO ha detto:

    ma va…. vado subito ad ordinarlo :)

  2. bisolvon ha detto:

    mi sa proprio che è la volta che mi faccio un pc nuovo ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!