Un anno fa mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato senza esporre il famoso grattino

Un anno fa mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato senza esporre il famoso grattino (però avevo esposto la targhetta per invalidi) che non ho pagato. Fin'ora non mi è arrivata nessuna cartella di pagamento, almeno credo, visto che il postino mi ha lasciato la famosa cartolina gialla. Però non sono sicura che si tratti proprio della cartella. inoltre la macchina è intestata a mio padre… come posso verificare tutto questo? a chi devo rivolgermi?

Ciao Rosanna, ti rispondo più che altro da privato cittadino.Io andrei alla posta,munita della famosa cartolina gialla, a ritirare quello che ti è arrivato e vedrei che cos’è,innanzitutto. La multa,con le sanzioni ridotte (plico verde) ti sarebbe dovuta arrivare entro 5 mesi, se non sbaglio.

Se non ti è mai arrivata, credo che tu sia salva. Mi sembra troppo presto x la cartella; è probabile quindi che non sia nulla a riguardo.

Commento di consulente fiscale | Venerdì, 3 Ottobre 2008

8 ottobre 2008 · Giuseppe Pennuto

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su un anno fa mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato senza esporre il famoso grattino. Clicca qui.

Stai leggendo Un anno fa mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato senza esporre il famoso grattino Autore Giuseppe Pennuto Articolo pubblicato il giorno 8 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria multe ricorsi e sinistri - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca