Un anno fa mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato senza esporre il famoso grattino

Un anno fa mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato senza esporre il famoso grattino (però avevo esposto la targhetta per invalidi) che non ho pagato. Fin'ora non mi è arrivata nessuna cartella di pagamento, almeno credo, visto che il postino mi ha lasciato la famosa cartolina gialla. Però non sono sicura che si tratti proprio della cartella. inoltre la macchina è intestata a mio padre… come posso verificare tutto questo? a chi devo rivolgermi?

Ciao Rosanna, ti rispondo più che altro da privato cittadino.Io andrei alla posta,munita della famosa cartolina gialla, a ritirare quello che ti è arrivato e vedrei che cos’è,innanzitutto. La multa,con le sanzioni ridotte (plico verde) ti sarebbe dovuta arrivare entro 5 mesi, se non sbaglio.

Se non ti è mai arrivata, credo che tu sia salva. Mi sembra troppo presto x la cartella; è probabile quindi che non sia nulla a riguardo.

Commento di consulente fiscale | Venerdì, 3 Ottobre 2008

8 ottobre 2008 · Giuseppe Pennuto

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su un anno fa mi è stata fatta una multa per aver parcheggiato senza esporre il famoso grattino.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.