Le ultime domande dai forum

Cambiale in scadenza

Ho una cambiale in scadenza di 200 euro il prossimo 2 luglio: purtroppo credo che non potrò onorare l'impegno.

27 giugno 2017

domanda di Ivo

risposta di Simonetta Folliero

Pignoramento conto corrente - Possibile dopo ipoteca esattoriale e fermo amministrativo?

Io ho un debito con Equitalia per cui è stato avviato fermo amministrativo e ipoteca sulla casa.

23 giugno 2017

domanda di Dyana

risposta di Annapaola Ferri

Atto di pignoramento notificato dall'ufficiale giudiziario

E' ammissibile che l'ufficiale giudiziario abbia consegnato un atto di pignoramento verso terzi nei miei confronti, a mia madre che fa parte di un altro gruppo familiare, ignara del fatto, anche se abita nella stessa palazzina senza firma senza ricevuta di consegna senza busta chiusa, ma in bella copia con l'intera procedura e contenuto ben visibile e leggibile, dicendo che non c'è bisogno di firmare nulla, con scritto a mani, nome di mia madre, che ne cura la consegna al destinatario, al momento non presente, in busta chiusa e sigillata data e firma dell'ufficiale.

21 giugno 2017

domanda di fabio64

risposta di Annapaola Ferri

Transazione su debito e spese legali - Accollo di un debito ad un terzo

Si pone il caso in cui un erede Caio soccombente alle richieste dei coeredi ottiene una transazione che risolve i rapporti tra di essi.

18 giugno 2017

domanda di frs

risposta di Carla Benvenuto

Prestito tra privati - prescrizione e recupero credito

Io e il mio socio abbiamo iniziato un'attività commerciale, nella fase iniziale ci ha indirizzato sul da farsi il signor GE, avendo lui già svolto l'attività che ci apprestavamo a svolgere e ormai prossimo alla pensione.

16 giugno 2017

domanda di Giuseppe

risposta di Ludmilla Karadzic

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info