L'ufficiale giudiziario effettuerà un pignoramento con custodia

Sarà davvero difficile che l'ufficiale giudiziario, alla prossima visita, possa portare via mobili ed elettrodomestici datati.

Procurerebbe un colpo apoplettico al creditore, dovendo rimettere lui, al momento, i soldi per il trasporto e la custodia, a fronte di nessuna possibilità di trovare un acquirente nella vendita all'asta.

Piuttosto, nel caso peggiore, ne pignorerà qualcuno lasciandolo in custodia alla debitrice.

Giusto per poter completare una relazione di pignoramento pressoché negativa.

9 gennaio 2013 · Simone di Saintjust

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su l'ufficiale giudiziario effettuerà un pignoramento con custodia. Clicca qui.

Stai leggendo L'ufficiale giudiziario effettuerà un pignoramento con custodia Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 9 gennaio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte Numero di commenti e domande: 2

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info