L'ufficiale giudiziario effettuerà un pignoramento con custodia

Sarà davvero difficile che l'ufficiale giudiziario, alla prossima visita, possa portare via mobili ed elettrodomestici datati.

Procurerebbe un colpo apoplettico al creditore, dovendo rimettere lui, al momento, i soldi per il trasporto e la custodia, a fronte di nessuna possibilità di trovare un acquirente nella vendita all'asta.

Piuttosto, nel caso peggiore, ne pignorerà qualcuno lasciandolo in custodia alla debitrice.

Giusto per poter completare una relazione di pignoramento pressoché negativa.

9 gennaio 2013 · Simone di Saintjust

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su l'ufficiale giudiziario effettuerà un pignoramento con custodia.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • monika 16 maggio 2013 at 22:34

    ho avuto un pignoramento del conto corrente. Mi era stato versato l'ultimo stipendio in quanto sono stata licenziata il mese prima per riduzione del personale. Non ho di che vivere ne tanto meno per pagare affitto e bollette ( quegli ultimi soldi servivano a quello) 800 euro. Il debito è del 2011 nei confronti di un fornitore ( ho avuto una ditta individuale che ho chiuso perchè non mi dava da vivere) potevano pignorarmi il conto corrente e trattenere tutto?