Ora che scadranno i termini di opposizione al decreto ingiuntivo cosa succede?

Attenzione » il contenuto dell'articolo è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento in fondo alla pagina, oppure qui.

Eccomi qua ad esporre il mio problema, domenica prossima 5 dic 2010 scadono i 40 giorni dall'ingiunzione di pagamento

Ora mi chiedo che cosa mi succede da lunedi 6 dic? faccio presente che mi sono affidato ad un avvocato che non sembra vedere molte vie di uscita!

Il mio debito e con una nota finaziaria più volte nominata nei vostri forum.(20.177.88€ più spese)

Sono coscente che la mia posizione sia di debitore e intendo pagare ma non certo alle condizioni che mi sono state comunicate

Vale a dire 50% subito resto a rate.... se potessi lo avrei già fatto come molti di noi che si trovano nella mia stessa posizione

Inoltre sono titolare di un piccolo negozio che non mi da nemmeno da vivere, e la mia auto una piccola panda mi è stata regalata dalla mia compagna pochi mesi fà (NUOVA)

Chiedo mi pignoreranno la macchina?

Entreranno nella mia attività pignorandomi i miei prodotti? (abbigliameto)

Faccio presente che la casa e sotto ipoteca della banca con la quale sono gia in grosse difficoltà ma in via di accordo

Cerco risposte e consigli da chi li può dare

Grazie a chi mi sara di aiuto!

Per fare una domanda agli esperti vai alforum

Per approfondimenti, accedi allesezioni tematiche del blog

1 dicembre 2010 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca