Buongiorno, ho appena ricevuto un verbale di accertamento per violazione dell'articolo 94 comma 2 e 3, ossia per mancata comunicazione alla motorizzazione del cambio di residenza

  • gab83 6 marzo 2015 at 13:08

    buongiorno, ho appena ricevuto un verbale di accertamento per violazione dell'art. 94 comma 2 e 3, ossia per mancata comunicazione alla motorizzazione del cambio di residenza.
    nel verbale viene riportato che a seguito della mancata notifica perchè il soggetto si è trasferito, veniva reintestato il verbale in data 29.04.2014 con l'obbligo di aggiornare i dati alla MCTC.
    infine precisa che a seguito degli accertamenti eseguiti in data 26.01.2015 veniva rilevata l'infrazione per omesso aggiornamento della carta di circolazione.
    tanto premesso, vi sono dei termini di prescrizioni per violazioni ai sensi dell'art. 94?
    Preciso che il cambio di residenza al comune è stato tempestivamente effettuato a febbraio 2014.
    Grazie.

    • Annapaola Ferri 6 marzo 2015 at 14:19

      Al momento del cambio di residenza presso gli uffici anagrafici doveva essere contestualmente chiesto l'aggiornamento dei dati della carta di circolazione, comunicando la targa del veicolo di proprietà.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info