Così, grazie alla mia ignoranza in materia di ricorsi alle multe, grazie ad un giudice di pace e ad un poliziotto del corpo municipale di bologna, che mi hanno detto una mezza verità, senza spiegarmi per filo e per segno come fare per pagare e grazie alla segreteria del tribunale, che mi ha detto che per ritirare l'ordinanza e quindi pagare, dovevo prima fare la domanda e poi aspettare 20 giorni, sono scaduti i termini dei 30 gg dall'uscita della stessa e mi toccherà pagare ancora !!! ma non c'è un impegno da parte delle nostre amministrazioni a fregare il più possibile noi cittadini ?

  • Mgc473 25 maggio 2012 at 22:13

    Così, grazie alla mia ignoranza in materia di ricorsi alle multe, grazie ad un giudice di pace e ad un poliziotto del corpo municipale di Bologna, che mi hanno detto una mezza verità, senza spiegarmi per filo e per segno come fare per pagare e grazie alla segreteria del tribunale, che mi ha detto che per ritirare l'ordinanza e quindi pagare, dovevo prima fare la domanda e poi aspettare 20 giorni, sono scaduti i termini dei 30 gg dall'uscita della stessa e mi toccherà pagare ancora !!! Ma non c'è un impegno da parte delle nostre amministrazioni a fregare il più possibile noi cittadini ? Possibile che i più forti abbiano sempre ragione ed i più deboli mai ?!!! Non sarebbe ora di provare a rovesciare questo destino crudele ?

    • Roberto Petrella 26 maggio 2012 at 04:45

      Il problema è solo uno. L'evoluzione della specie è stata solo apparente, in realtà viviamo ancora in una giungla. E, nella giungla, vige la legge del più forte ...

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info