\n\n

Grazie per la gentilissima e celere risposta, secondo lei ci possono essere gli estremi per un ricorso al giudice di pace ?

  • nigolo 26 maggio 2015 at 07:02

    Grazie per la gentilissima e celere risposta,
    Secondo lei ci possono essere gli estremi per un ricorso al giudice di pace ?
    Oppure è meglio pagare la seconda multa (126 bis) entro i 5 giorni e poi attendere l arrivo della cartella della prima ?

    Grazie infinite

    • Ludmilla Karadzic 26 maggio 2015 at 07:51

      Non ci sono gli estremi per un ricorso. Come spiegato nel precedente commento, la notifica inviata al precedente indirizzo di residenza, e perfezionatasi per compiuta giacenza, è legittima.

      Pagare entro i 5 giorni la seconda multa ed attendere la cartella esattoriale della prima ci sembra la soluzione più sensata.

1 2

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo