Telecom italia diventa tim » si temono rincari sulle bollette e variazioni per la linea telefonica domestica

A partire dallo scorso 1° maggio 2015 Telecom Italia è diventata ufficialmente Tim: previsti rincari in bolletta e variazioni per la linea telefonica domestica.

Comunicazioni importanti. E' questo l'avviso che gli oltre 12 milioni di clienti Telecom hanno ricevuto nell'ultima bolletta.

A partire dallo scorso primo maggio, infatti, Tim è diventata l'unico marchio commerciale non solo per l'offerta mobile e Internet, ma anche per la telefonia fissa.

E così, a distanza di 21 anni dalla privatizzazione che trasformò Sip in Telecom Italia, lo storico logo sparisce dalle bollette e Tim diventa il riferimento per tutti gli utenti.

Ma quali conseguenze comporterà questo cambiamento? Quali saranno le ripercussioni per gli utenti consumatori?

Cerchiamo di capirlo nei paragrafi successivi.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su telecom italia diventa tim » si temono rincari sulle bollette e variazioni per la linea telefonica domestica. Clicca qui.

Stai leggendo Telecom italia diventa tim » si temono rincari sulle bollette e variazioni per la linea telefonica domestica Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 6 maggio 2015 Ultima modifica effettuata il giorno 8 dicembre 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - fonia adsl RAI e pay tv Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info