Accertamento TARSU per tassa smaltimento rifiuti

Tassa smaltimento rifiuti

Un soggetto è deceduto in data 12/08/2005. Il giorno 18/11/2005 l’esattoria preposta al recupero delle somme comunali notifica ( non si sa bene a chi) un ruolo per il pagamento della tassa smaltimento rifiuti riferita all’anno 2003 e 2004.

Dalla data di notifica a tutt’oggi l’esattoria non ha effettuato nessun recupero coattivo o intimazione di pagamento quindi tutto è rimasto fermo a quel 18/11/2005.

Oggi l’erede ( il figlio) potrebbe chiedere l’annullamento dei suddetti ruoli per decorso dei termini che per la tassa di smaltimento rifiuti è di 5 anni?

Accertamento TARSU

Sarebbe importante, invece, sapere bene a chi l’accertamento TARSU è stato notificato. Lo si può fare con un accesso agli atti, in qualità di erede.


Offri il tuo contributo virtuale alla visibilità di indebitati.it

Stai leggendo Accertamento TARSU per tassa smaltimento rifiuti - indebitati.it Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il 17 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il 9 agosto 2014 Classificato nelle categorie dichiarazione dei redditi tasse tributi contributi - domande e risposte Etichettato con tag , , , , Archiviato nella sezione FAQ – domande e risposte frequenti » FAQ su fisco tasse tributi e contributi Letture 26 Numero di commenti e domande: 0 Clicca qui per inserire un commento o porre una domanda.

Se hai un account Google+ o Facebook e navighi con un browser aggiornato, puoi contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

Se vuoi restare informato sui contenuti del sito, iscriviti alla newsletter o al feed di indebitati.it

Commenti e domande dei lettori

  • Devi essere registrato e connesso per poter inserire un commento o un quesito. Se non sei un utente registrato, puoi commentare gli articoli o inserire un quesito nel forum, anche con un account Facebook o Google+.

    Connect with: