Marito e moglie (non separati o divorziati) risiedono nello stesso immobile in categoria a/3 ma per esigenze lavorative il marito dimora dal lunedì al venerdì in altro immobile non di sua proprietà. devono pagare entrambi la tasi?

Sì, nelle condizioni descritte (marito e moglie, non separati o divorziati, risiedono nello stesso immobile in categoria A/3) entrambi pagano la TASI.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su marito e moglie (non separati o divorziati) risiedono nello stesso immobile in categoria a/3 ma per esigenze lavorative il marito dimora dal lunedì al venerdì in altro immobile non di sua proprietà. devono pagare entrambi la tasi?. Clicca qui.

Stai leggendo Marito e moglie (non separati o divorziati) risiedono nello stesso immobile in categoria a/3 ma per esigenze lavorative il marito dimora dal lunedì al venerdì in altro immobile non di sua proprietà. devono pagare entrambi la tasi? Autore Giorgio Valli Articolo pubblicato il giorno 9 giugno 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 4 marzo 2017 Classificato nella categoria iuc tarsu tia imu tasi service tax e altri tributi locali . Inserito nella sezione fisco, tributi e contributi Numero di commenti e domande: 2

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info