Tarsu e prescrizione avviso di accertamento

Ricevuto un avviso di accertamento Tarsu

Buongiorno, il 31/07/2008 ho ricevuto un avviso di accertamento Tarsu per differenze riscontrate sui mq della mia abitazione dal 2003 al 2007 e per tale sottoscrizione avrei dovuto pagare una cifra inferiore rispetto a quello reale.

Anche se sull'avviso c'era scritto che si provvedeva ad emettere fattura non ho saputo più nulla fino ad oggi.Infatti a mezzo posta ordinaria ho ricevuto una fattura da parte Dell'Ama-Roma che mi addebita sia la sottoscrizione del 2008, sia tutte le altre differenze degli anni successivi dal 2008 al 2011.

Vorrei sapere se in virtù della mia sottoscrizione e pertanto data certa l'azienda Ama aveva tempo 3 anni per inviarmi fattura e partanto è prescritta oppure valgono cmq 5 anni per emettere fattura e richiedermi le differenze. In tal caso posso fare qualche ricorso o mi consigliate di pagare ? grazie

L'azienda ha cinque anni di tempo dalla data di notifica dell'avviso di accertamento Tarsu

L'azienda ha cinque anni di tempo dalla data di notifica dell'avviso di accertamento Tarsu per poter richiedere l'importo risultato a differenza.

25 settembre 2012 · Genny Manfredi

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su tarsu e prescrizione avviso di accertamento. Clicca qui.

Stai leggendo Tarsu e prescrizione avviso di accertamento Autore Genny Manfredi Articolo pubblicato il giorno 25 settembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 16 dicembre 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca