Discussioni sull'argomento » contratto di comodato in previsione di pignoramento presso residenza debitore

Ricorso per decreto ingiuntivo e possibile pignoramento presso la residenza dei miei genitori

Anni fa fui seguito da un avvocato d'ufficio per un procedimento penale: tutto si è concluso, questo avvocato non si è mai più fatto sentire, non mi ha mai mandato comunicazione del suo compenso, tanto che mi ero pure dimenticato della cosa, fino a che nei giorni scorsi mi è stato notificato un decreto ingiuntivo, che ho fatto leggere ad un avvocato e mi ha detto che ho 10 giorni per pagare.

5 giugno 2017

domanda di nicolass1975

risposta di Ludmilla Karadzic

Pignoramento presso residenza o domicilio di convivente debitore

In caso di convivenza di A e B: convivente A è a rischio di pignoramento da parte di un privato, mentre il convivente B è il proprietario della casa e dei mobili.

16 novembre 2016

domanda di Cira

risposta di Marzia Ciunfrini

Pignoramento presso la residenza del debitore

Mia madre ha dei problemi con l'INPS e con l'agenzia delle entrate per dei contributi non pagati (dal vecchio socio) ormai 15 anni fa.

20 settembre 2016

domanda di goldenvirginia

risposta di Chiara Nicolai

Pignoramento presso residenza debitore - Violazione privacy ufficiale giudiziario

Si presenta un ufficiale giudiziario in casa mia in mia assenza, trovando solo mia suocera con mio figlio di 8 anni, entra ed espone il problema pur constatando l'estraneità della persona presente, divulgando notizie riguardo la mia posizione debitoria.

12 luglio 2016

domanda di funky

risposta di Annapaola Ferri

Atto di precetto in corso - Vorrei andare a convivere con la mia ragazza senza crearle problemi

Avrei gentilmente bisogno di un parere legale: nel 2009 non ho più potuto onorare il pagamento del mutuo e di 2 finanziarie, avevo la residenza a casa mia, dove è fissata tutt'ora, ma per ragioni lavorative e sanitarie devo spostare la residenza.

10 giugno 2016

domanda di Luigi

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 17 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info