Discussioni sull'argomento » comunicazione cessione credito

Cessione del credito

Ho ricevuto oggi una raccomandata A/R nella quale mi viene comunicato che il mio debito verso una Banca X è stato ceduto alla Banca Y per un ammontare complessivo di 8.

2 maggio 2017

domanda di isa1

risposta di Ludmilla Karadzic

Richiesta di pagamento agli eredi da societá cessionaria del credito

Ho appena ricevuto una richiesta di pagamento per un debito (leasing) contratto credo nel 1993 da mio padre (deceduto), da parte di una società che ne è divenuta cessionaria (dopo 5 o sei passaggi tra società diverse) nel 2003.

15 aprile 2017

domanda di Sabrina

risposta di Ludmilla Karadzic

Diffida ad adempiere da ufficio legale di società di recupero crediti - Ma io sono disoccupata e nullatenente

Stamane ho ricevuto una lettera da parte di un avvocato che scrive per conto di un recupero crediti, in cui è esortato il pagamento di 2 mila e 700 euro entro 15 giorni per non aver pagato, sei anni fa, un corso di formazione privato.

21 dicembre 2016

domanda di Linda

risposta di Annapaola Ferri

Decreto Ingiuntivo da società di recupero crediti

Per motivi economici nel 2013 ho smesso di pagare una carta revolving con fido di 5000 euro e rimborso rateale di 250 euro mensili e dopo varie sollecitazioni da parte della finanziaria, mi è arrivata una raccomandata di una società di recupero crediti che dice che hanno comprato il debito e che devo pagare entro 20 giorni la somma di 7000 euro, altrimenti daranno il via alle iniziative volte al recupero.

25 novembre 2016

domanda di fabio64

risposta di Marzia Ciunfrini

Sono una debitrice ceduta - Ma non so a chi

La mia situazione è di sovraindebitamento: ho cercato di capire dove sono finita parlando con la finanziaria, ma sono stata ceduta ad un'azienda di cui purtroppo non ho alcun riferimento.

23 agosto 2016

domanda di Ines

risposta di Annapaola Ferri

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 10 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info