Discussioni sull'argomento » cessione del quinto

Cedere volontariamente un importo del proprio stipendio

Previo accordo tra le parti, è possibile cedere volontariamente una parte del proprio stipendio al creditore per chiudere un debito con un privato che ha già intrapreso la via legale?

25 maggio 2017

domanda di Cira

risposta di Simone di Saintjust

Un parere sul rinnovo della cessione del quinto

Importo cessione quinto 11520 erogato 9260 5 anni rata 192 mensile: a giugno 2017 terminati i primi 2 anni avevo intenzione di rinnovarlo o mi conviene aspettare il 2018 in cui il debito residuo sarà più basso e quindi erogazione per differenza più alta, la cifra indicativa rinnovo a 5 anni 9600 e quella a 10 anni 16000 per questo anno, per il 2018 leggermente meno.

20 gennaio 2017

domanda di Hamilton

risposta di Ludmilla Karadzic

Ho una cessione del quinto in corso ed un prestito da rimborsare - A fine mese mi restano gli spiccioli

Ho una cessione del quinto dello stipendio in corso e un altro finanziamento: per la cessione del quinto pago alla fonte 310 euro al mese, poi alla finanziaria verso altri 350 euro.

29 novembre 2016

domanda di ballatori

risposta di Annapaola Ferri

Stipendio già pignorato per crediti alimentari su cui grava anche una cessione del quinto

Sono dipendente pubblico con uno stipendio di 1500, cessione quinto 300, pignoramento alimento figli 500: totale trattenute 800 euro, mi restano 700 euro.

9 ottobre 2016

domanda di pinocarbone77

risposta di Giorgio Martini

Pignoramento dei compensi di medico convenzionato con il SSN

La mia storia è abbastanza intricata: lavoravo in un ospedale del nord e sono stato coinvolto in caso di malasanità, accusato non di aver compiuto errori o colpe gravi, ma di non aver impedito al primario di farli.

7 ottobre 2016

domanda di manuel

risposta di Annapaola Ferri

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 61 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info