Discussioni sull'argomento » cattivi pagatori - iscrizione in centrale rischi

Iscrizione nelle banche dati come cattivo pagatore

Vorrei chiedervi come appare la segnalazione di un debitore nelle banche dati (Crif, Experian e Centrale rischi della banca d'Italia).

21 febbraio 2017

domanda di isa1

risposta di Carla Benvenuto

Liberatoria dopo saldo stralcio ma in Centrale Rischi resto segnalato per il debito residuo

Avevo due insoluti: a dicembre 2014 effettuo un saldo a stralcio per l'importo maggiore e mi viene rilasciata liberatoria che riporta posizione transattivamente risolta, nulla a pretendere l'altro insoluto era stato ceduto.

27 gennaio 2017

domanda di bisagno2017

risposta di Marzia Ciunfrini

Debito da carta revolving - Davvero un saldo stralcio mi precluderebbe l'accesso al credito in futuro?

Ho un mutuo da 300 al mese, 3 finanziamenti in corso di cui uno delega,e un lavoro a tempo indeterminato che mi permette di pagarli (1000/1200 euro al mese come stipendio).

23 dicembre 2016

domanda di Sal2100

risposta di Ludmilla Karadzic

Segnalazione presso centrale rischi banca d'italia

Ho ricevuto una raccomandata da parte di una banca creditrice che mi comunica di essere stata segnalata presso la centrale rischi della Banca d'Italia e che tale segnalazione può comportare limitazione nell'accesso al credito.

24 novembre 2016

domanda di isa1

risposta di Simone di Saintjust

Cancellazione da Centrali di Rischio e Registro Informatico dei Protesti

Vorrei sapere come poter cancellare il mio nominativo dalle banche dati: ho già risolto con le finanziarie, ma ad oggi risulto ancora scritto nell'elenco dei protestati.

16 novembre 2016

domanda di Antonino

risposta di Simone di Saintjust

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 67 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info