Discussioni sull'argomento » cartella esattoriale rateazione

Decadenza rateizzazione equitalia e nuova intimazione di pagamento

Ho ricevuto una intimazione di pagamento comprendente tra le altre anche cartelle per le quali è in corso una rateizzazione concessa prima di ottobre 2015.

11 maggio 2017

domanda di anumberto

risposta di Paolo Rastelli

Contributi inps - Il commercialista ci ha consigliato di rimandare i versamenti

Il mio compagno ha intrapreso un periodo a partita iva dal 2009 a metà 2013, quando ha chiuso la partita iva: viste le gravose tasse che pagava, il commercialista ha suggerito di rimandare i contributi INPS.

15 febbraio 2017

domanda di gheri

risposta di Giorgio Valli

Decadenza della rateazione Equitalia ed avvio della riscossione coattiva

Sto attualmente pagando una rateazione di Equitalia per varie cartelle di diversi enti (inps, inail, iva ecc) per un importo di 30 mila euro circa.

4 dicembre 2016

domanda di Guardavanti

risposta di Paolo Rastelli

Rateizzazione dei debiti esattoriali non soddisfatti nella procedura di fallimento

Sono stato dichiarato fallito nel 2009 e a maggio 2016 il tribunale ha chiuso il fallimento: Ho scoperto tramite il curatore fallimentare che vi e in essere un debito verso Equitalia di 340 mila euro circa.

4 ottobre 2016

domanda di essebee

risposta di Paolo Rastelli

Intimazione di pagamento - Richiesta di ulteriori chiarimenti

In riferimento a questa discussione vorrei aggiungere che non mi è chiaro se oggi che ho ricevuto questo atto di intimazione con scadenza 5 giorni i beni siano stati già individuati e Equitalia attenda il passare di questo tempo per pignorarli oppure se questo atto non abbia altro che gli effetti, ossia sia uguale, a una normale cartella con scadenza 60 giorni (ma con tempistiche diverse).

29 settembre 2016

domanda di marco45

risposta di Giorgio Martini

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 42 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info