Discussioni sull'argomento » cartella esattoriale prescrizione e decadenza

Prescrizione debiti equitalia

Nel 2010 avevo una sas e io ero amministratore, mi arrivò una cartella Equitalia perchè dovevo pagare dei premi INAIL.

24 aprile 2017

domanda di strumpell

risposta di Genny Manfredi

Equitalia - Pignoramento veicolo ex articolo 521-bis codice procedura civile

Oltre un anno fa ho ricevuto un pignoramento veicolo ai sensi dell'articolo 521 bis (da Equitalia) in quale è risultato infruttuoso in quanto al momento che l'IVG mi ha contattato ho riferito di non essere in possesso del veicolo.

28 marzo 2017

domanda di ascanio

risposta di Ludmilla Karadzic

Prescrizione delle cartelle esattoriali

Ho fatto un estratto al ruolo alla agenzia riscossione sicilia per l'arrivo di una cartella di un bollo del 2010: ho appurato che vi sono anche altre cartelle sia del bollo degli anni: 2002, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e vorrei sapere s sono annullabili con autotutela se vado all'agenzia dell'entrate.

18 gennaio 2017

domanda di Ciccio

risposta di Ornella De Bellis

Prescrizione cartelle esattoriali e notifica via pec dell'estratto di ruolo

Ho ricevuto per posta elettronica certificata in data 2 dicembre 2016 una nota con un dettaglio del debito da parte della Serit (estratto ruolo).

12 gennaio 2017

domanda di Cino

risposta di Paolo Rastelli

Comunicazione preliminare avvio procedure esecutive Equitalia a più di cinque anni dalla notifica della cartella esattoriale

Ho recentemente ricevuto (fine novembre 2016), da parte di equitalia, una comunicazione preliminare all'avvio di procedure esecutive in relazione ad una cartella esattoriale emessa nel 2008 per tributi tarsu 2006 non versati, con ruolo del 2007.

17 dicembre 2016

domanda di Stef_R

risposta di Paolo Rastelli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 64 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info