Discussioni sull'argomento » carte revolving

Non riesco piu a pagare

Avevo una revolving per anni pagata regolarmente: poi la finanziaria, più di un anno fa, ha chiuso i crediti in italia e mi ha accordato di rientrare con un finanziamento di euro 5000 a 100 euro al mese circa.

28 novembre 2016

domanda di eleonora111

risposta di Ludmilla Karadzic

Carta di credito con la quale spendo 1400 euro al mese - Possibile rateizzare il saldo?

Avendo dei problemi a pagare una carta di credito in un unica soluzione (ogni mese a fronte di 1400 euro di stipendio trattenuto interamente dalla banca per saldare la carta) vorrei chiedere alla banca la trasformazione della carta in una specie di finanziamento, che mi permetterebbe di pagare per es 100 euro al mese e così rivedrei almeno una parte dello stipendio, che tolto il mutuo sarebbe all'incirca di 800 euro che riuscirei a farmi bastare, Infatti la situazione così è insostenibile.

22 settembre 2016

domanda di isa1

risposta di Annapaola Ferri

Dolo o truffa se emigrato dopo aver ottenuto carta revolving rimasta impagata

In riferimento a questa domanda, volevo chiedere se è previsto, nel caso riportato, il reato di DOLO o TRUFFA, dal momento che mi sono trasferito in Brasile e che per i primi tempi ho dovuto usare la carta di credito revolving fino ad esaurimento plafond.

11 settembre 2016

domanda di Huber

risposta di Ludmilla Karadzic

Debiti con le solite carte revolving » Non posso più pagare e temo il pignoramento della pensione

Sono invalido al 75% e percepisco una pensione minima di invalidità di 499€ accreditata in conto corrente: vivo grazie a mia zia in un monolocale di sua proprietà in comodato di uso abitativo gratuito e non ho mai pagato una bolletta (ci ha pensato sempre lei).

9 agosto 2016

domanda di ronin

risposta di Ornella De Bellis

Finanziamento e carte revolving che non posso più pagare

Nel 2010 ho stipulato un contratto di finanziamento di 30 mila euro con luna finanziaria e richiesto unitamente due carte revolving.

17 marzo 2016

domanda di anto14

risposta di Ludmilla Karadzic

Decadenza dal beneficio del termine per debito accumulato con carta revolving

Oggi sono stato contatto dalla sezione recupero crediti della finanziaria con cui ho un debito derivante da utilizzo della carta revolving: la ragazza solo dopo il mio sollecito si è presentata, mi ha comunicato che se entro settimana prossima non pagherò almeno una parte del debito sicuramente dovranno procedere con un recupero forzoso.

24 settembre 2015

domanda di zoeey

risposta di Ornella De Bellis

Prescrizione del Debito

Dopo quanti anni va in prescrizione un débito? Esempio Una revolving di circa 7000 euro in decadenza bénéfici del termine dicembre 2012, credito ceduto a dicembre 2014 a un Tasso di interesse del 17%.

7 agosto 2015

domanda di foce51

risposta di Ludmilla Karadzic

Protestato e cancellato dal RIP - Ma non mi danno la revolving

Io nel 2009 sono stato protestato di un assegno di 1000 euro che ancora oggi non è stato pagato o fatto le visure è tutto a posto ma non mi hanno accettato una carta con fondo di 5000 euro.

13 aprile 2015

domanda di peppe331

risposta di Ludmilla Karadzic

Carta revolving per la quale non ho firmato contratto

Alcuni anni fa domandai un prestito personale ad una finanziaria (interamente saldato): in seguito mi inviarono una carta revolving, ma in proposito non ho mai firmato nessun contratto per questa carta.

2 aprile 2015

domanda di VULCANO

risposta di Giorgio Martini

Recupero crediti per carta revolving di mia suocera deceduta

Avrei bisogno di un vostro consiglio: mia suocera è morta a gennaio, possedeva una carta revolving quelle che si pagano con i bollettini ma da cui si possono comunque prelevare soldi finchè c'è credito.

31 marzo 2015

domanda di giulia71

risposta di Tullio Solinas

Stai vedendo 10 discussioni - dal 1 al 10 (di 12 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum