Discussioni sull'argomento » cancellazione nominativo dalle centrali rischi

Tentativo di cancellazione CRIF eccependo omesso preavviso di imminente iscrizione

A seguito di ritardi di pagamento (più di 8) su un finanziamento per l'acquisto dell'auto con Unicredit financial e poi regolarmente estinto a giugno 15 mi sono appellato per la cancellazione/rettifica dei miei dati in Crif vista la violazione dell'articolo 4 comma 7 del codice di deontologia e di buona condotta.

8 luglio 2016

domanda di Gerardo

risposta di Ornella De Bellis

TELEFONATA AL CRIF

In merito alla posizione segnalata ho chiamato il CRIF, mi è stato riferito che sarà cancellata a febbraio 2017.

1 marzo 2016

domanda di focaccia51

risposta di Ornella De Bellis

Sofferenza segnalata in Centrale Rischi - Tempi di cancellazione per richiedere nuovo prestito

Mi è stato girato a sofferenza uno scoperto su un c/c che non utilizzavo da tempo: io vorrei regolarizzare la posizione vorrei sapere che differenza c'è tra il saldo e il saldo e stralcio a livello di segnalazione in centrale rischi ed altre centrali.

26 novembre 2015

domanda di giarre

risposta di Ornella De Bellis

Segnalazione in CRIF con dati positivi

Avevo un finanziamento rotativo revolving di 5000 euro estinto regolarmente anni fa: nella visura crif risulta con scadenza 2099 e per il resto tutto 0 ritardi rate eccetera.

24 giugno 2015

domanda di foce51

risposta di Ludmilla Karadzic

Tutela per operazione di saldo e stralcio con società di recupero crediti

Il 02/07/2014 ricevo una raccomandata dalla Banca dell'Adriatico la quale mi comunica di aver ceduto il credito vantato nei miei confronti, compreso spese, interessi e quant'altro, nonchè le garanzie personali e reali alla Cessionaria Cross Factor SpA e che di conseguenza ogni versamento relativo al credito dovrà essere effettuato alla Cessionaria indicata.

25 maggio 2015

domanda di Ferny

risposta di Lilla De Angelis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 7 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info