Discussioni sull'argomento » bollo auto

Comunicazioni e cartelle a persona deceduta e a indirizzo ormai inesistente

Ho già posto precedentemente un quesito e lo riassumo: ereditata da poco un'auto da mio padre morto nel 2009, il quale, pur abitando con noi risultava residente in un'altra casa oggi inesistente, si poneva il problema di bolli non pagati in seguito (auto ferma a causa di contenziosi ereditari), per i quali potevano essere stati inviati accertamenti o cartelle persi per recapito inesistente.

23 luglio 2017

domanda di benedetta

risposta di Tullio Solinas

Cartelle esattoriali per bollo auto e comunicazioni a defunto presso indirizzo ormai inesistente

Ho ereditato un'auto da mio padre, deceduto nel 2009: il passaggio di proprietà è avvenuto solo recentemente a causa di anni di disaccordo e questioni legali con gli altri eredi.

20 luglio 2017

domanda di benedetta

risposta di Annapaola Ferri

Bolli auto non pagati - La sanatoria cade a fagiolo

Sono ormai 5 anni che non pago il bollo auto (anche delle macchine che non ho più): ho chiesto l'altro giorno ad ACI ed ho bolli per 1500 euro.

2 aprile 2017

domanda di Romina

risposta di Paolo Rastelli

Accertamento pagamento bollo auto - Ma io ho già pagato tutto!

Ho ricevuto in data 02 gennaio 2017 una raccomandata con avviso di accertamento del pagamento del bollo auto per l'anno 2013 (scadenza maggio).

6 gennaio 2017

domanda di alfaveyron .

risposta di Simone di Saintjust

Prescrizione bollo auto

Vorrei chiedere in che modo si calcola la prescrizione del bollo auto in quanto non ho ben capito come si calcolano i tre anni.

4 dicembre 2016

domanda di isa1

risposta di Marzia Ciunfrini

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 57 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info