Discussioni sull'argomento » bollo auto prescrizione e decadenza

Prescrizione delle cartelle esattoriali

Ho fatto un estratto al ruolo alla agenzia riscossione sicilia per l'arrivo di una cartella di un bollo del 2010: ho appurato che vi sono anche altre cartelle sia del bollo degli anni: 2002, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011 e vorrei sapere s sono annullabili con autotutela se vado all'agenzia dell'entrate.

18 gennaio 2017

domanda di Ciccio

risposta di Ornella De Bellis

Prescrizione bollo auto

Vorrei chiedere in che modo si calcola la prescrizione del bollo auto in quanto non ho ben capito come si calcolano i tre anni.

4 dicembre 2016

domanda di isa1

risposta di Marzia Ciunfrini

La Regione Lombardia si rifiuta di farmi accedere agli atti

In riferimento a questa discussione e seguendo il vostro consiglio per verificare se ho ricevuto accertamenti che possano aver interrotto e prolungato l'eventuale prescrizione del bollo, ho contattato la regione lombardia chiedendo come fare per accedere agli atti visto che sono del 2010.

25 agosto 2016

domanda di Dario

risposta di Ornella De Bellis

Dettagli cartella equitalia originata dal mancato pagamento del bollo

Ho ricevuto da equitalia richiesta pagamenti bolli del 2010: ad oggi risulterebbero prescritti e vorrei chiedervi nel dettaglio a fianco all'anno relativo al bollo non pagato ho un codice (estremi dell'atto) il cui numero finisce con 20131202.

24 agosto 2016

domanda di Dario

risposta di Paolo Rastelli

Prescrizione bollo auto Regione Piemonte

Data la confusione circa i tempi di prescrizione e le modalità di calcolo tempistica di prescrizione, volevo gentilmente sapere se il mio calcolo della prescrizione è esatto.

6 luglio 2016

domanda di gianpi78

risposta di Chiara Nicolai

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 40 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info