Discussioni sull'argomento » assegno bancario

Assegni emessi a garanzia e successivamente girati

Ho emesso degli assegni che a suo tempo ancora non erano obbligati ad essere non trasferibili, fatti io come garante per conto di un amico che li ha dati ad altra persona.

1 settembre 2016

domanda di cimbo

risposta di Tullio Solinas

Assegni non incassati revocati e conseguenze - ulteriori precisazioni

In merito alla risposta ricevuta sui 3 assegni non incassati ci tengo a precisare che gli stessi dovevano essere incassati precisamente 10 febbraio, 10 marzo e 10 aprile 2016 e che nessuno in quelle date e neanche successivamente (8 gg, 15gg, 60 gg, eccetera) è stato portato all'incasso, per dimenticanza della persona che li aveva ricevuti.

19 luglio 2016

domanda di ratochi

risposta di Ludmilla Karadzic

Assegni revocati e conseguenze

Volevo sapere se degli assegni (non trasferibili) emessi da me a febbraio 2016, marzo e aprile che non sono stati incassati per dimenticanza e che sono stati da me revocati agli inizio di maggio 2016 possono essere comunque incassati adesso.

19 luglio 2016

domanda di ratochi

risposta di Ludmilla Karadzic

Assegno postale scaduto da sei mesi ma non incassato

Assegno postale scaduto da sei mesi ma non incassato: assegno fatto ad un parente per compera eredità (mio zio), ora questo parente mi vuole donare questo bene, senza riscuotere l'importo ed è pronto a restituire l'assegno.

1 marzo 2016

domanda di valio2

risposta di Annapaola Ferri

Sas senza conto corrente - incasso di un assegno allo sportello

In riferimento a questa discussione, ricordo il problema segnalato: la sas non ha più nessun c/c in nessuna banca e nemmeno alla posta.

14 ottobre 2015

domanda di Rocco

risposta di Ornella De Bellis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 12 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info