Discussioni sull'argomento » agenzia delle entrate

Traduzione documenti da presentare all'Agenzia delle Entrate

Devo presentare dei documenti all'AdE in norvegese: li posso tradurre io e farli asseverare dal consolato di Oslo, oppure devo necessariamente far fare una traduzione giurata?

9 febbraio 2017

domanda di Giovanni

risposta di Paolo Rastelli

Svuotamento conto corrente - ulteriori chiarimenti

Se decidessi di dare una grossa somma di denaro, per proteggerlo, ad una persona fidata, ma estranea alla famiglia, questa rischierebbe accertamenti di qualche sorta da parte di eventuali creditori?

13 dicembre 2016

domanda di indebitato1

risposta di Giorgio Valli

Richiesta chiarimento agenzia entrate negata

Sono stata all'agenzia delle entrate dove si sono rifiutati di darmi informazioni su una richiesta di pagamento che mi è arrivata.

15 novembre 2016

domanda di dalila

risposta di Ludmilla Karadzic

Quando Equitalia è disperata e gira a vuoto a nostre spese

Sono un commerciante e a causa del forte calo di vendite non sono riuscito più a pagare le tasse: premetto che non posseggo nulla se non gli articoli di vendita del negozio e gli arredi dello stesso.

19 agosto 2016

domanda di Sekko

risposta di Ludmilla Karadzic

Dichiarazione di successione - Obblighi verso l'Agenzia delle entrate

Qualora gli eredi del de cuius siano esonerati dal redigere la dichiarazione di successione, per la presenza dei requisiti previsti dalla legge, è tuttavia fatto loro obbligo di presentare all'ADE una dichiarazione sostitutiva attestante il possesso dei requisiti di esenzione?

14 giugno 2016

domanda di tito82

risposta di Annapaola Ferri

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 11 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info