Discussioni sull'argomento » accordo transattivo a saldo stralcio

Proposta transattiva a saldo stralcio - Ho alcuni dubbi sul testo

Sto cercando di arrivare ad un accordo di saldo e stralcio con una società di recupero crediti ma ho 2 dubbi a riguardo 1) loro inseriscono questa frase nella proposte che dovrei sottoscrivere: E' fatto salvo, altresì, l'obbligo di rimborsarVi le somme che fossero state dalla Vs Mandante o da Voi, in qualità di mandatari, incassate in pagamento dell'obbligazione garantita e che dovessero essere restituite a seguito di annullamento, inefficacia o revoca dei pagamento o per qualsiasi altro motivo.

21 maggio 2017

domanda di turchese

risposta di Loredana Pavolini

Saldo e stralcio accettato, ma la quietanza liberatoria?

Dopo aver concordato un piano di rientro con l'ente creditore attraverso una società di recupero UNIREC, ho un dubbio che vorrei sanare prima di procedere al bonifico.

24 marzo 2017

domanda di reblu87

risposta di Annapaola Ferri

Mi trovo segnalato in CR Bankitalia per un credito già regolato a saldo stralcio

In tema di segnalazione sofferenze nella Centrale Rischi Bankitalia, vorrei sapere come è possibile che sia stato passata a perdita e ceduta a terzi una posizione in relazione alla quale era stato raggiunto un accordo transattivo a saldo stralcio con il creditore, in conseguenza del quale ho pagato l'intera somma pattuita.

27 gennaio 2017

domanda di bisagno2017

risposta di Rosaria Proietti

Debito da carta revolving - Davvero un saldo stralcio mi precluderebbe l'accesso al credito in futuro?

Ho un mutuo da 300 al mese, 3 finanziamenti in corso di cui uno delega,e un lavoro a tempo indeterminato che mi permette di pagarli (1000/1200 euro al mese come stipendio).

23 dicembre 2016

domanda di Sal2100

risposta di Ludmilla Karadzic

Saldo stralcio di un vecchio debito, cambializzazione del residuo e durata del pignoramento

In riferimento al mio precedente quesito, non ho detto che presso lo stesso conto corrente ho anche un fido che utilizzo interamente, la mia paura è che se sposto lo stipendio in un'altro conto corrente, la banca mi chieda di pagare l'importo del fido (cosa che purtroppo non posso fare).

11 ottobre 2016

domanda di isa1

risposta di Annapaola Ferri

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 73 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info