Come chiedere la suggellazione del televisore ed evitare di pagare il canone RAI [Commento 2]

  • mirko 11 marzo 2009 at 13:21

    ciao,c0cc0bill ho letto ed apprezzato la risposta che hai dato a marco qui sopra e volevo chiederti e se una persona nn lo ha mai pagato ma comunque nn vuole più avere rotture di scatole può usare lo stesso sistema? ti ringrazio

    • c0cc0bill 11 marzo 2009 at 13:29

      Se non hai mai pagato l'abbonamento lascia stare le cose come stanno.

      In caso (remoto) di eventuali ispezioni, per la verifica dell'esistenza di apparecchi TV, non lasciare entrare in casa nessuno. Loro non hanno alcun diritto e tu nessun dovere.

    • sara 8 maggio 2009 at 21:21

      sono incappata in questo blog mentre ero alla ricerca di chiarimenti sul pagamento del canone. giusto ieri si è presentato alla porta di casa del mio ragazzo un tizio dell'agenzia delle entrate, il quale stava battendo casa per casa tutta la zona per consegnare i bollettini per il pagamento... questo dopo - nel nostro caso specifico - tre precedenti avvisi inviati tramite posta, avvisi che il mio ragazzo aveva ogni volta prontamente cestinato... è il caso di ignorare anche questo "invito" o il prossimo sconosciuto che si presenterà alla porta sarà un finanziere dallo sguardo truce?????? grazie a chiunque mi dirà cosa fare!

    • sara 8 maggio 2009 at 23:01

      si, pardon, era ufficio delle entrate. Per il resto, grazie.

    • weblog admin 8 maggio 2009 at 23:08

      Sara, l'avevo precisato solo perchè i signori giocano spesso sull'equivoco, contando sull'effetto "Agenzia delle Entrate" .

1 2 3 4

Torna all'articolo