Arriva un tetto al massimo scoperto

  • moreno latorre 28 giugno 2009 at 17:19

    Arriva un tetto al massimo scoperto.«L'ammontare del corrispettivo omnicomprensivo non può superare comunque lo 0,5% per trimestre dell'importo dell'affidamento a pena di nullità del patto di remunerazione».

    È quanto si legge nella versione definitiva del decreto legge anti-crisi. «Il ministro dell'Economia e delle Finanze assicura con propri provvedimenti la vigilanza sull'osservanza delle prescrizioni del presente articolo». La norma è destinata a entrare in vigore dalla data di conversione in legge del decreto. La misura, si legge nell'articolo due del decreto, ha l'obiettivo di «accelerare e rendere effettivi i benefici derivanti dal divieto della commissione di massimo scoperto» previsti dal decreto legge 185 del 29 novembre 185.

1 2 3 26

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info