Purtroppo è da parecchio tempo che sento di amici e conoscenti che vengono malamente consigliati e fraudolamente convinti a firmare ulteriori indebitamenti da parte di banche che dal fido iniziale ti costringono a rientrare con un prestito che si aggiunge ad altri già in essere, la mala gestio del consulente e/o della banca sembra evidente

  • Mmmmmm 11 aprile 2011 at 21:02

    Purtroppo è da parecchio tempo che sento di amici e conoscenti che vengono malamente consigliati e fraudolamente convinti a firmare ulteriori indebitamenti da parte di banche che dal fido iniziale ti costringono a rientrare con un prestito che si aggiunge ad altri già in essere, la mala gestio del consulente e/o della banca sembra evidente. Se il loro cliente è già indebitato oltre la loro sopravvivenza si vuole prestargli dei soldi per prendergli i loro beni, perchè gli viene concesso?

    • ò pappice 11 aprile 2011 at 22:41

      Già! Le proposte non arrivano soltanto dai consulenti finanziari. Molte agenzie di recupero crediti si adoperano nel medesimo intento! Bisogna essere molto cauti e, soprattutto, consultarsi con un avvocato di fiducia, se ne si conosce. Alcune associazioni dei consumatori offrono un valido sostegno.

1 5 6 7

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info