\n\n

Ho letto con interesse questo articolo e mi stupisco di come certe persone (dicesi professionisti)invece di suggerire una soluzione come chiedeva la signora patrizia, si dileggiano a commenti sull'operato di questo governo

  • Giancarlo 23 marzo 2010 at 11:34

    Ho letto con interesse questo articolo e mi stupisco di come certe persone (dicesi professionisti)invece di suggerire una soluzione come chiedeva la signora Patrizia, si dileggiano a commenti sull'operato di questo governo ... ma se tu sei più bravo perchè non ti limiti ad indicare alla Signora una soluzione ? ... Tolto che non sembra che il governo precedente abbia avuto a cuore il problema più di questo, sarebbe bello vedere in piazza i politici che si scannano per questi argomenti invece si spendono soldi per il "No-Bday" .. ma che cavolo vi aspettate da una classe politica in questo stato?
    Consiglierei alla Sig. Patrizia di rivolgersi ad un sindacato dei consumatori e sicuramente una soluzione adatta al suo problema la troverà sicuramente.
    Ne aprofitto per farle i miei migliori auguri per una rapida soluzione della sua vicenda.

    Cordiali Saluti,
    Giancarlo

    • cocco bill 24 marzo 2010 at 13:36

      ... ne aprofitto per farle i miei migliori auguri per una rapida soluzione della sua vicenda.

      E che "l'amore trionfa sempre sull'invidia!" non ce lo mette?

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo