Recupero crediti – Sono allibito nel constatare la poca professionalità del mio collega

Tutti e due i debiti contratti .. hanno mandato qualcuno dove ho la residenza presso terzi .. Sono ospitata da un’amica .. E’ legale ??? .. Io sto già molto male fisicamnete e mentalmente .. fra ieri e oggi mi han distrutto .. Han detto che possono pignorarmi la liquidazione e le cose della mia amica .. che non c’entra nulla con me .. Lei è libera professionista è a tutte le fatture perchè le dichiara nel 770 .. son tutte cose sue .. E’ vero che possono ?? .. Perchè se così fosse piuttosto che mettere nei casini la mia amica io me ne vado sotto qualche ponte .

. Solo perchè sono inabile e quindi l’azienda mi tiene a stipendio zero .. e non posso far nulla .. finchè nn mi arriva la documentazione dell'inabilità totale e permanente .. (burocrazie .. pratica che va avanti da quasi due anni) .. io devo pagare per errori di altri ????
Sono allibito nel constatare la poca professionalità del mio collega.

Ha usato il metodo peggiore per poter recuperare un credito “cioè quello di terrorizzare un debitore con motivazioni poco corrette(in particolare minacciando di pignorare le cose della sua amica)”.

Il mio consiglio è quello di chiamare la società facendo presente il comportamento scorretto del recuperatore.

Una cosa mi è poco chiara…. lei parla di residenza presso terzi, ma lei è anagraficamente residente all'indirizzo? se si, non ha mai ricevuto qualche lettera di sollecito?, nel caso l’avesse ricevuta perchè non ha chiamato cercando di spiegare la sua situazione? a volte non nascondersi evita di avere problemi peggiori…

Mi scuso ancora per il comportamento scorretto del collega

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

20 Settembre 2010 · Chiara Nicolai




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!